contatori statistiche

Jesi: restyling della caserma dei carabinieri

1' di lettura 30/11/-0001 -
È recentemente partito un progetto di ristrutturazione per la caserma dei carabinieri di Jesi, atta a rendere la struttura più funzionale per gli scopi delle forze dell'ordine.

dal Comune di Jesi
www.comune.jesi.an.it


Cerimonia di inaugurazione per la caserma dei carabinieri oggetto nei mesi scorsi di un intervento di restyling per renderla più funzionale. L’intervento, equamente finanziato dal Comune di Jesi e dai ministeri dell’Interno e della Difesa, ha permesso di effettuare una serie di opere di manutenzione straordinaria e di riqualificazione interna con l’obiettivo di ottimizzare gli spazi a disposizione nell’immobile dell’ex Appannaggio.

In particolare è stata completamente ridistribuita l’ala destinata agli alloggi per ospitare anche il personale femminile dell’Arma, rendendo indipendenti stanze e servizi per queste ultime. Nuovi servizi anche al piano terra, sia per il personale sia per i detenuti. Sono state sostituite le vetrate, tra cui quella dell’accesso principale, e gli infissi, mentre alcune zone di rappresentanza sono state affrescate con le nuove immagini dell’Arma. I lavori sono stati coordinati dal servizio opere pubbliche del Comune, d’intesa con i carabinieri.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 07 luglio 2006 - 1289 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV