Quantcast

Falconara Marittima: gli allievi della scuola comunale di teatro al debutto

1' di lettura 30/11/-0001 -
Tutto pronto per “Ceci n’est pas une pipe”, il primo spettacolo degli allievi della Scuola Comunale di Avviamento al Teatro che aprirà l’edizione 2006 di “Metti una sera a teatro”.

dal Comune di Falconara Marittima
www.comune.falconara-marittima.an. it


Gli 80 allievi della neonata scuola diretta da Antonio Bucci, che in questi 4 mesi hanno studiato, seguiti dai loro insegnanti (oltre a Bucci anche Gloria Santilli, Giorgio Sebastianelli, Sabrina Gemmati, Ornella Bonomelli, Paula Carbini, Sabrina Maggiori e Marika Mengarelli) recitazione, elementi di regia, dizione, musica, canto, danza ed espressione corporea, si esibiranno in questa performance dedicata alla commedia brillante.

Divisi in cinque gruppi, gli attori metteranno in scena 5 piece tratte da grandi opere: “Le donne sapienti” di Moliere, “Nulla da dichiarare” di Maurice Hennequin, “Al Cavallino Bianco” dall’operetta di Benatzky-Gilbert-Sotlz, “Pallottole su Broadway” di Woody Allen, in un abbraccio che va dal ‘600 ai giorni nostri, senza dimenticare Falconara che sarà rappresentata da “L’ora della fantasia” di Anna Bonacci.

L’appuntamento per tutti è fissato per sabato 8 luglio alle 21.30 presso la Corte del Castello di Falconara Alta. In caso di maltempo lo spettacolo sarà rinviato a data da destinarsi.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 08 luglio 2006 - 1522 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV