Jesi: Maxischermo in Piazza della Repubblica

30/11/-0001 -
È stato installato anche in Piazza della Repubblica un maxischermo in occasione dei mondiali di calcio, con tanto di posti a sedere per chi vuole godersi la partita in comodità.

dal Comune di Jesi
www.comune.jesi.an.it


Maxischermo in piazza della Repubblica anche per la finale dei campionati del mondo di calcio. L’assessore allo sport Leonello Rocchetti invita tutti gli sportivi ad unirsi per tifare azzurri e assicura che verranno adottati gli accorgimenti tecnici necessari per garantire la migliore visibilità dell’incontro sia pure in presenza della luce del giorno (l’incontro inizia infatti alle 20).

Il maxischermo sarà infatti ingabbiato in una struttura coperta che ne consente di esaltare il contrasto e rendere migliori i colori. Il pubblico potrà contare su alcune centinaia di sedie che saranno allestite di fronte al maxischermo, ma anche posti in piedi in grado di ospitare chiunque voglia vivere questa emozionante sfida nel cuore della città. I bar del centro, intanto, si stanno attrezzando per far fronte alla prevedibile affluenza di pubblico con la speranza che alla fine si possa brindare tutti insieme per un successo atteso da 24 anni.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 08 luglio 2006 - 2033 letture

In questo articolo si parla di