SEI IN > VIVERE JESI >
Nuovo ufficio del turismo a Jesi
2' di lettura
1261

Nuovo Ufficio del Turismo a Jesi. l’inaugurazione, alla presenza del sindaco di jesi, Fabiano Belcecchi, lunedì 10 luglio. |
![]() |
di Linda Marconi
linda@viverejesi.it
linda@viverejesi.it
Verrà presentato lunedì 10 luglio il nuovo Ufficio Turismo del Comune di Jesi. , sito nella Piazza della Repubblica, al piano terra del Teatro Pergolesi di Jesi.
A presentare invece l’apertura del nuovo ufficio, l’Assessore alla cultura e alle politiche giovanili Leonardo Animali .
La nuova struttura è destinata ad accogliere i turisti in visita a jesi e nella Vallesina tutta,alla programmazione ed organizzazione del turismo e alla comunicazione e promozione della attività culturali.
L’ufficio sarà diviso in due ambienti distinti, un ufficio deputato all’attività di accoglienza e di informazione multilingue e , un ufficio in cui lavorerà il personale incaricato di seguire la programmazione turistica e il lavoro di comunicazione e promozione.
L’apertura del nuovo ufficio segna certo una promozione del turismo da parte dell’attuale Amministrazione Comunale.
L’idea è quella di offrire non solo un servizio di assistenza e informazione ai numerosi visitatori che giungono ma anche di incrementare il flusso attraverso una costante attività di promozione della città e del suo territorio.
Nella nuova struttura sarà possibile trovare materiale promozionale e informativo realizzato in inglese, francese e tedesco, secondo le più avanzate tecniche di comunicazione e di facile consultazione .
Tra il materiale , la nuova piantina di Jesi con segnalazione di punti di ristorazione e la ricettività .
L’inaugurazione è fissata per lunedì 10 luglio.

Commenti

- Pesaro: Nessuna bambina rapita a Pesaro: era una truffa
- Urbino: Sequestrati terreni e fabbricati per 14 milioni di euro a imprenditore pluripregiudicato
- Pesaro: Confiscati 14milioni di euro a pregiudicato, sequestrati terreni e fabbricati tra Pesaro e Rimini
- Pesaro: Sfruttamento lavorativo dei "rider", controlli straordinari anche a Pesaro