Quantcast

Jesina: preso l'attaccante Gabriele Bonsignore

1' di lettura 30/11/-0001 -
La Jesina Calcio ufficializza l’ingaggio dell’attaccante Gabriele Bonsignore. Nato a Messina il 24/9/1982, Bonsignore è cresciuto nella squadra della sua città, dove ha esordito in serie C2.

da Jesina Calcio


Dopo aver militato nella serie D siciliana (Milazzo) e nell’Eccellenza pugliese (Acquaviva), il bomber siciliano è approdato al Cingoli dove ha disputato un ottimo campionato, realizzando 11 gol in meno di 20 partite giocate.

«Vengo a Jesi con grande entusiasmo –dice Bonsignore al suo primo giorno in biancorosso- perché so che la piazza è importante. Ho capito subito che la società ha voglia di traguardi ambiziosi e questo è molto stimolante per un giocatore».

Jesi è un ambiente notoriamente meno tranquillo rispetto a Cingoli: «Lo so, ma la cosa non mi spaventa, non vedo l’ora di giocare al Carotti».

Il campionato di Eccellenza è sempre più competitivo. «E’ un’altra Serie D e ci sono diverse squadre che possono vincere. Ma so che la società sta allestendo una buona squadra. Insomma: ci siamo anche noi».






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 12 luglio 2006 - 4853 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV