Pattinaggio: i compliemnti di rochetti allo Skating Club

30/11/-0001 -
Desidero esprimere le più vive congratulazioni alle tre società di pattinaggio di Jesi che nei giorni scorsi si sono rese protagoniste di valide iniziative che hanno richiamato una grande partecipazione di pubblico.

da Leonello Rocchetti
Assessore allo sport


In particolare vorrei complimentarmi con lo Skating Club per l’ottima riuscita dei campionati italiani assoluti di pattinaggio che si sono svolti nell’impianto di via del Burrone con la partecipazione dei migliori atleti italiani. Una manifestazione, questa, che ha confermato non solo le capacità organizzative dello Skating Club, ma anche l’alta considerazione che il sodalizio jesino si trova ad avere presso gli organismi federali italiani.

Da sottolineare anche il successo registrato nelle due serate in piazza della Repubblica con i saggi di pattinaggio artistico offerti dalla Roller Marche e dall’Acli pattinaggio. Appuntamenti, questi, che sono stati applauditi da un numerosissimo pubblico e che hanno visto esibirsi giovani e giovanissimi. Ai dirigenti, allo staff tecnico ed agli atleti delle tre società i migliori auguri per altri prestigiosi traguardi, in linea con la storia e la tradizione del pattinaggio jesino.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 17 luglio 2006 - 1632 letture

In questo articolo si parla di