Furto in casa di una lesta anziana: arrestato il ladro

30/11/-0001 -
Ha incontrato il ladro mentre usciva dalla sua abitazione e, dopo aver avvisato il figlio e le forze dell'ordine, è riuscita a farlo arrestare.



Vittima della spiacevole vicenda è N.F., una signora di 74 anni, residente in via Zannoni, che uscita in giardino per pochi minuti lasciando la porta aperta, si è vista ripulire l'appartamento.

La scoperta è avvenuta perchè la donna ha incontrato il malvivente proprio sulla soglia della porta e, insospettitasi, si è diretta nella propria camera da letto e, trovando tutto in disordine, si è accorta che le erano stati sottratti degli oggetti d'oro che custodiva nel comò.

Subito l'anziana ma lesta signora si è precipitata in balcone per avvisare il figlio, G.P. di 45 anni, dell'accaduto, il quale si è messo subito all'inseguimento del ladro, scappato verso la stazione ferroviaria.

Il malvivente, Carlo Campanile, pugliese di 37 anni, è stato fermato conancora il malloppo in mano, arrestato e portato nella camera di sicurezza della caserma dei carabinieri di Jesi.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 19 luglio 2006 - 1181 letture

In questo articolo si parla di