<| /yobee 2>

Villaggio debutta a Falconara con Serata d'addio

1' di lettura 30/11/-0001 -
Sabato 29 Luglio alla Corte del Castello di Falconara Alta andrà in scena( in esclusiva regionale) lo spettacolo “Serata d’addio” interpretato da Paolo Villaggio.



L’iniziativa organizzata dal Comune di Falconara fa parte di una vasta proposta di spettacoli che seguiranno il 3 Agosto con il Musical “Tootsie” con Marco Columbro, Chiara Noschese ed Enzo garinei. L’Organizzazione è stata affidata al Promoter Spartaco Paganini neo Presidente della ASPEM ( Associazione Spettacoli nelle Marche).

Tutti i biglietti sono già in prevendita presso: Falconara Ag. CaimbaTour 071/9161061 - Jesi Casa del Disco 0731/53759 – Ancona Ag. Antur 071/205252 Ingresso: €. 15 / €.10.
La biglietteria della Corte apre alle ore 20 il giorno dello spettacolo - In caso di pioggia lo spettacolo si svolgerà al Palazzetto dello Sport.

Tre pezzi di bravura per un solo attore si dice di solito. In questo caso si potrebbe parlare anche di autore. Villaggio drammaturgo ci propone, dopo averli fatti propri mediandoli con il suo stile inconfondibile, tre atti unici suggeriti dalle opere di due giganti del teatro.
E’ la disperazione, la ribellione e la solitudine di un uomo, ma allo stesso tempo la sua trascinante carica comica e grottesca che sono il filo conduttore e l’anima di questi tre momenti, di queste tre situazioni. Tre uomini e uno solo allo stesso tempo.
Tre tipi che sembrano incarnarsi e vivere con straordinaria intensità nell’attore stesso che li adotta e li anima, con formidabile immedesimazione, come fossero schegge impazzite della propria esperienza umana.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 19 luglio 2006 - 1375 letture

In questo articolo si parla di





logoEV