x

SEI IN > VIVERE JESI >

Falconara: tutto pronto per Una serata…per un sorriso

1' di lettura
1413
EV

E’ iniziato il conto alla rovescia per “Una serata…per un sorriso” uno spettacolo molto atteso in città.

dal Comune di Falconara
www.comune.falconara-marittima.an.it

Un cast artistico da gran varietà con la showgirl Rossella Brescia in duplice veste di ballerina, in coppia con il coreografo Ilir Shakaquiri, apprezzato protagonista sia a “Buona domenica” sia ad “Amici” e come presentatrice con il simpatico Paolo Notari.

Per la musica addirittura un’orchestra di tredici elementi con un maestro molto caro al pubblico falconarese: Michele Pecora e come protagonista un mito intramontabile: Riccardo Fogli e i suoi indimenticabili classici. Uno spazio anche per il giovane cantautore Stefano Fucili, autore anche per Lucio Dalla.

Non poteva mancare il divertimento e quindi due protagonisti cabaret: il fantasista Giuliano Chiarello e reduce da Zelig e Colorado Cafè: Giovanni Cacioppo.
Di sicuro effetto e sicuramente saranno una sopresa per tutti i Sonics con due numeri di danza acrobatica direttamente dal “Cirque Soleil”.
Imponente anche l’allestimento scenico con 180 metri di palco, tre maxy schermi e oltre 1000 posti seduti.
La data dell’evento è sabato 22 luglio ore 21 in Piazza Mazzini a Falconara Marittima.

Questa è l’idea originale di Walter Donninelli “deus ex machina” di questa organizzazione voluta dal NIV (Associazione Nazionale Italiana Velisti”, con il patrocinio del Comune di Falconara Marittima ad ingresso libero ma con un ingresso ad offerta pro-Croce Gialla.

ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 20 luglio 2006 - 1413 letture