Ultimati i lavori di riqualificazione di via Latini

1' di lettura 30/11/-0001 -
Sono stati completati nei giorni scorsi i lavori di asfaltatura di via Latini, la strada periferica che parte da Jesi est (all’altezza dell’Hydropro) fino alla zona ex Cytiper, realizzati nell'ambito del programma di manutenzione straordinaria delle strade extraurbane.

dal Comune di Jesi
www.comune.jesi.an.it


Il manto bituminoso è stato steso in tutta la lunghezza della via, di oltre due chilometri, le cui condizioni erano estremamente precarie per la pubblica incolumità, anche in considerazione del fatto che tale arteria è particolarmente frequentata dalle auto che raggiungono la superstrada senza attraversare la zona industriale.

L’intervento di manutenzione nelle strade periferiche continua ora con l’asfaltatura di via Santa Lucia, dal piazzale del cimitero fino al confine con Monsano, e proseguirà con altre importanti vie extraurbane poste a sud della superstrada, in particolare nella zona di Santa Maria del Colle e Gangalia.

Per tali lavori il Comune aveva stanziato una cifra di 300 mila euro, mentre altri 200 mila euro saranno appaltati per ulteriori interventi nelle strade periferiche che saranno completate entro l’autunno.

Parallelamente alle strade extraurbane, stanno procedendo anche i lavori di manutenzione delle vie cittadine che interessano un po’ tutti i quartieri della città.

I lavori realizzati in via Latini.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 21 luglio 2006 - 1297 letture

In questo articolo si parla di





logoEV