Falconara: tutto pronto per Una serata…per un sorriso

2' di lettura 30/11/-0001 -
Tutto pronto per “Una serata…per un sorriso”, un’enorme varietà molto atteso in città sia per quello che si vedrà che per quello che rappresenterà.

dal Comune di Falconara
www.comune.falconara-marittima.an.it


Piazza Mazzini è un immenso palcoscenico e questo rende decifrabile l’imponenza dello spettacolo che sabato 22 luglio alle ore 21,30. Insomma quasi tutto pronto per “Una serata…per un sorriso”, un’enorme varietà molto atteso in città sia per quello che si vedrà che per quello che rappresenterà.

Un cast artistico rilevante con la showgirl Rossella Brescia in duplice veste di ballerina, in coppia con il coreografo Ilir Shakaquiri, ancora fresco di successi televisivi con “Buona domenica” ed “Amici” e come presentatrice con il simpatico Paolo Notari.

Un’orchestra di tredici elementi diretta da Michele Pecora è pronta ad accompagnar un’autentica star della musica leggera italiana: Riccardo Fogli che con i suoi indimenticabili classici regalerà tante emozioni al pubblico in piazza. Molto interesse anche per il giovane cantautore Stefano Fucili, autore generoso e con alle spalle un’esperienza artistica con Lucio Dalla.

Non poteva mancare il divertimento e quindi due protagonisti cabaret ad alto contenuto umoristico: il fantasista Giuliano Chiarello e reduce da Zelig e Colorado Cafè: Giovanni Cacioppo.

Saranno una sorpesa di sicuro effetto per tutti i Sonics con due numeri di danza acrobatica direttamente dal “Cirque Soleil”.
Imponente anche l’allestimento scenico con 180 metri di palco, tre maxy schermi e oltre 1000 posti seduti.

Questa è l’idea originale di Walter Donninelli “deus ex machina” di questa organizzazione voluta dal NIV (Associazione Nazionale Italiana Velisti”, con il patrocinio del Comune di Falconara Marittima che ha il pregio di unire lo spettacolo alla solidarietà. Lo spettacolo infatti è ad ingresso libero ma con un ingresso ad offerta pro-Croce Gialla.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 22 luglio 2006 - 1266 letture

In questo articolo si parla di





logoEV