Falconara: il Centro Nautico Senigallia si aggiudica il trofeo Unicef

30/11/-0001 -
Sì è concluso in una cornice splendida di cielo e mare il primo Trofeo “Unicef” Open Optimist organizzato dal Club Nautico di Falconara in collaborazione con il Comune di Falconara Marittima.

dal Comune di Falconara
www.comune.falconara-marittima.an.it


Sole e mare perfetti complici per questa regata in cui hanno partecipato giovanissimi ma agguerriti velisti da tutta la regione.

Ad aggiudicarsi la classifica generale, e quindi il trofeo Unicef, è stato il Centro Nautico Senigallia che si è imposto davanti alla Lega Navale Porto San Giorgio, il Centro Nautico Numana, il Centro Nautico Falconara e la Sef Stamura.

Gloria individuale anche per Elena Paolasini del Centro Nautico di Senigallia, prima nei cadetti femmili e Leonardo Mannozzi della Lega Navale Porto San Giorno primo nei cadetti maschili.

Nei Juniores invece si sono imposti Lidia Mazzanti del Centro Nautico di Senigallia e Luca Novara della Lega Navale di Porto San Giorgio, rispettivamente nel settore femminile e maschile.

Cerimonia di premiazioni con autorità e massimi rappresentanti dalla presidentessa dell’Unicef a l presidente di giuria Renzo Bozzi. Guido Armeni artista ma soprattutto marinaio ha fatto da anfitreone alle premiazioni alle quali hanno partecipato il Sindaco Riccardo Recanatini ed il Vice Roberto Piccinini.

Massimo impegno da parte di tutti per rendere sempre più visibile questo tipo di iniziativa che avvia i giovanissimi alla competione, allo sport ed all’amore per il mare.

A breve tutte le foto della manifestazione saranno pubblicate sul sito del turismo falconarese.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 24 luglio 2006 - 1802 letture

In questo articolo si parla di