Falconara Marittima: appuntamenti

30/11/-0001 -
Ancora sotto l’eco della magnifica serata di “Una serata per un sorriso” , il caldo luglio falconarese chiude con altri grandi appuntamenti. Programmazione a 360 gradi sia per quanto riguarda i generi, sia per quanto riguarda le zone della città.

dal Comune di Falconara Marittima
www.comune.falconara-marittima.an.it


Per gli amanti del teatro tante date da segnare in agenda con le rassegne “Oh che bel castello” (martedì) e “Metti una sera a teatro” (giovedì e domenica). Su tutte l’atteso arrivo alla Corte di Paolo Villaggio con il suo “Serata d’addio”, dove l’attore genovese interpreterà 3 monologhi (“Il fumo uccide” e “L’ultima fidanzata” di Pirandello e “Una vita all’asta” di Cechov).

Questo in collina. In centro, piazza Mazzini si prepara per la tradizionale Festa della Birra: quest’anno 5 giorni di gastronomia e musica con grandi interpreti tra i quali spiccano Charlie Wood (giovedì) e il concerto tributo a Genesis, Pfm e Jethro Tull con due leggende del Rock Clive Bunker (ex batteria dei Jethro Tull), Bernardo Lanzetti (ex voce della Pfm) & Beggar’s Farm. Tutti rigorosamente con ingresso libero.

Sempre musica ma stavolta al Parco del Cormorano per venerdì: i Kurnalcool festeggiano i loro 20 anni di attività alla loro maniera con un live antologico insieme a tutti i musicisti che in questi anni hanno fatto parte dell’irriverente band falconarese.

La settimana si chiude con gli ultimi due appuntamenti dell’EsinoFestival: sabato escursione guidata sul Monte San Vicino, domenica – evento da non perdere per gli amanti dei buoni sapori – inaugurazione del punto vendita di tipicità dell’Azienda Agraria Rocca Priora, con vendita diretti di ortaggi, prodotti caseari, latte e carni. Scarica il programma





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 25 luglio 2006 - 1423 letture

In questo articolo si parla di