Monsano: incontro per illustrare la nuova raccolta dei rifiuti

30/11/-0001 -
Il Cir33, Consorzio intercomunale per i rifiuti Vallesina-Misa, organizza mercoledì 26 luglio, alle 21, nella mensa della scuola elementare di via Falcone di Monsano (An), l’incontro informativo con i cittadini, organizzato nell’ambito della campagna di sensibilizzazione “Non c’è più tempo da perdere!”.

da Cir33


Il Cir33 illustrerà ai cittadini i progetti per la raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani e per il compostaggio domestico, che partiranno da gennaio 2007 con il prelievo “porta a porta”.

L’appuntamento di Monsano conclude la prima fase delle assemblee pubbliche, che ha interessato nel mese di luglio i Comuni della Valle del Misa e che riprenderà ad ottobre nella Valle Esina e nel comprensorio di Fabriano (An).

All’incontro parteciperanno il presidente del Cir33, Simone Cecchettini, il direttore del Consorzio, Laura Filonzi, e i consulenti tecnici del Consorzio. In questi giorni, alle famiglie di Monsano, sta arrivando per posta il materiale informativo del Cir33 sulla campagna di sensibilizzazione.

Per informazioni www.cir33.it.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 25 luglio 2006 - 1261 letture

In questo articolo si parla di