Maiolati Spontini: torna la fiera di Sant’Anna

30/11/-0001 -
Torna domenica prossima, 30 luglio, la tradizionale fiera di Sant’Anna nelle vie del capoluogo collinare.

dal Comune di Maiolati Spontini
www.comune.maiolatispontini.an.it


Maiolati Spontini accoglierà quasi una cinquantina di espositori, che si sistemeranno sia lungo via Celeste Erard che all’interno del parco Colle Celeste, dove i visitatori troveranno gli stand dedicati ai prodotti artigianali.
La fiera, organizzata dall’assessorato alle Attività produttive, è tornata negli ultimi anni a raccogliere molto interesse, sia fra gli espositori che nel pubblico, anche grazie alla valorizzazione del centro collinare tornato ad essere fulcro di attività e manifestazioni di vario tipo.
Dalla mattina fino al tardo pomeriggio di domenica, Maiolati sarà dunque invasa da turisti, visitatori e amanti dello shopping, ma anche da tante famiglie visto che l’Amministrazione comunale ha organizzato molte iniziative dedicate proprio ai più piccoli.
Per tutto il pomeriggio, infatti, ci saranno giochi e animazione di maghi e clown all’interno del parco, mentre in serata si svolgerà un vero e proprio spettacolo per bambini.
Sempre all’interno del Colle Celeste saranno sistemato stand gastronomici a cura della neo associazione maiolatese Football Club che organizzerà fra l’altro serate danzanti sia sabato 29 che domenica 30 luglio.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 26 luglio 2006 - 1188 letture

In questo articolo si parla di