x

SEI IN > VIVERE JESI >

Falconara Marittima: in scena ''a casa di un amico è un'altra cosa''

1' di lettura
1316
EV

Interessante serata per il Gruppo Teatrale Recremisi che quest’anno porta in scena “A casa di un amico…. è un’altra cosa” una commedia contemporanea con un cast completamente rinnovato alla Corte del Castello, venerdì 28 luglio ore 21,30. Un’iniziativa che ha anche una forte motivazione di solidarietà, l’incasso della serata è pro-Visintini, il centro diurno per anziani.

dal Comune di Falconara Marittima
www.comune.falconara-marittima.an.it

La trama è semplice, Lui, Lei, L’altro, e …… altri ancora.

Tutti alle prese con relazioni extraconiugali che ruotano sempre e solo intorno all’invisibile impiegato Riccardo Bassi. Che il Bassi ci sia o non ci sia poco importa, tanto nessuno si accorge di lui. Ed è per questo che la sua fervida fantasia può solo immaginare una tresca amorosa con la bellissima Anna, segretamente innamorata del direttore dell’azienda per la quale entrambi lavorano.

La realtà si mescola all'illusorio, dando vita ad universi che si confondono: l'uno più assurdo dell'altro. Tutti fuggono e si inseguono, tentando disperatamente di salvare le apparenze, in una girandola di relazioni che si complicano sempre più fino rivelare i vari misteri alla fine dell'ultimo atto.

Ingresso a posto unico 8.00. Info:
www.teatrorecremisi.it

ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 28 luglio 2006 - 1316 letture