Maiolati: In…canti e calici di stelle

30/11/-0001 -
Il comune di Maiolati Spontini ha organizzato un’estate ricca di musica, arte e divertimento. Coloro che non andranno in ferie potranno contare, anche nelle settimane di Ferragosto, su tante iniziative, capaci di andare incontro ai gusti più diversi.

dal Comune di Maiolati Spontini
www.comune.maiolatispontini.an.it


Uno degli appuntamenti più suggestivi e attesi è “In … canti e calici di stelle”, una manifestazione organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con l’Amministrazione comunale: un evento ricco di suggestione che abbina musica, arte e gastronomia.
Sabato 12 agosto, alle ore 21,30 in piazza Kennedy ci sarà una serata all’insegna della musica e di piccole degustazioni gastronomiche.
Il giorno successivo, domenica 13 agosto, sempre nella piazza centrale di Moie, si esibirà in concerto la Fisorchestra Marchigiana di Castelfidardo. Le serate sono ad ingresso gratuito.
L’assessore alla Cultura Sandro Grizi spiega come l’iniziativa “si inserisce in una proposta che punta ad essere variegata e originale. Insomma, qualcosa di nuovo nell’estate della Vallesina, che cerca di stimolare vari interessi anche di tipo culturale.
E visto il successo di rassegne che puntano su musica, filosofia e arte, come è stata Trivio e Quadrivio, siamo convinti che questo orientamento possa essere portato avanti, grazie proprio al sostegno, all’apprezzamento e all’entusiasmo della cittadinanza”.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 03 agosto 2006 - 1211 letture

In questo articolo si parla di