Maiolati: appuntamento estivo con il Rock'n'Roll

30/11/-0001 -
Il parco Colle Celeste di Maiolati ospiterà domenica 27 agosto alle ore 21,30 la prima edizione del “Maiolati rock festival” che avrà per protagonisti gruppi musicali formati da giovani di Moie e del capoluogo.

dal Comune di Maiolati Spontini
www.comune.maiolatispontini.an.it


Sarà una festa della musica ma soprattutto una vetrina per tanti ragazzi appassionati di rock che potranno vivere, in molti casi per la prima volta, l’emozione di esibirsi di fronte al pubblico. E in più in un luogo suggestivo come il parco Colle Celeste.

“Siamo stati ben lieti di soddisfare le richieste che si sono arrivate dai vari gruppi rock del nostro territorio per una serata tutta dedicata a loro – spiega l’assessore alla Cultura Sandro Grizi crediamo, infatti, che sia importante dare la possibilità ai giovani che coltivano una passione di esprimersi e di farsi conoscere. Potranno salire sul palco per suonare i propri pezzi e trasmettere al pubblico l’entusiasmo per un genere musicale, il rock, amato da più generazioni”.

L’assessore Grizi fa anche sapere che l’iniziativa che partirà domenica a Maiolati potrà diventare un appuntamento fisso dell’estate maiolatese: una manifestazione all’insegna della musica e dei giovani capace di trasformarsi in un’opportunità per gruppi emergenti e in un motivo di attrazione per il pubblico appassionato di rock.

L’ingresso al concerto è libero.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 25 agosto 2006 - 1158 letture

In questo articolo si parla di