Chiaravalle: la Biagio Nazzaro prende l'attaccante Mattia Schiavone

30/11/-0001 -
La Biagio Nazzaro ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante Mattia Schiavone e sta valutando Catani, Pulita e Seghi dopo gli addii di Santinelli e Ventura.

di Giuseppe Giannini


Schiavone, cl 82, è una punta generosa che ama partire da lontano e arriva a Chiaravalle con un bottino di 5 reti realizzate con la maglia del Villa 95, team pesarese che milita in Promozione. Per un arrivo una partenza.

Ha espresso infatti la volontà di trasferirsi all’Urbino il difensore Roberto Santinelli che con questa decisione dà una chance il più a Juri Seghi (cl ’85), terzino destro provenienza Forlì, in prova a Chiaravalle.

E se il frangiflutti di centrocampo Alessandro Ventura lascia per motivi di lavoro ecco che torna alla Biagio, dopo una parentesi nell’Eccellenza Umbra col Città di Castello, Alberto Catani centrocampista cl ’80 nelle fila biagiotte fino al novembre scorso. Sempre in prova arriva al Comunale dall’Elpidiense il centrocampista offensivo Marco Pulita (cl ’81). Seghi, Pulita e Catani sono scesi già in campo con la maglia rossoblu ieri pomeriggio contro l’Osimana allo stadio Diana.

Test ampiamente positivo per i ragazzi di mister Favi che oltre ai tre neo arrivati hanno schierato quattro under senza sfigurare di fronte ad i padroni di casa. 1-1 il finale. In gol per i Senza testa l’ex Maceratese Gianluca Tommasini, mentre è stato proprio Catani per gli ospiti ad agguantare il pareggio in zona Cesarini con una bordata su punizione. Queste le formazione. Biagio: Martino, Pieralisi (46’ Sampaolesi), Favi, Strappati, Seghi, Onorato, Giacomelli, Catani, Cialoni, Candelari, Pulita (46’ Polzonetti). Osimana: Molinari, Mantini, Cantani, Polzonetti, Attili, Gasparrini, Tedesco, Gasparetti, Agushi, Tommasini, Bottegoni.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 26 agosto 2006 - 2976 letture

In questo articolo si parla di