Maiolati: Festa della Pallavolo dal primo al 10 settembre

30/11/-0001 -
La Polisportiva “Lorella” organizza in collaborazione con il Comune di Maiolati Spontini la “Festa della Pallavolo” che si terrà a Moie in piazza Kennedy dal primo al 10 settembre.

dal Comune di Maiolati Spontini
www.comune.maiolatispontini.an.it


A dare il via alla manifestazione sarà, venerdì prossimo, il concerto di “Silvia & Monia”, con un tributo a Shakira, Anastacia e Michael Bublè. Sabato 2 settembre, ad esibirsi in piazza Kennedy sarà un gruppo che sta suscitando molta attenzione e apprezzamenti nel mondo musicale italiano: il “Nino Rota Quartet”, una band formata da quattro ragazze diventate famose per la bravura e per l’originalità dei propri pezzi.

Domenica 3 settembre, sempre alle ore 21,30, la scuola di danza Gaspare Spontini presenterà il musical “Quasimodo…e il tempo delle cattedrali”: uno spettacolo con gli allievi della scuola che ha riscosso molto successo ad ogni rappresentazione. Lunedì e martedì la scena sarà invece interamente occupata dallo sport visto che nella piazza sarà un alternarsi di tornei di volley. Mercoledì 6 settembre serata culinaria, con “LO stoccafisso come una volta…”.

La manifestazione continuerà giovedì 7 settembre con il concerto de “La Macina”, mentre venerdì 8, in collaborazione con la parrocchia Santa Maria di Moie, sarà messo in scena un incontro musicale con Francesco Sportelli dal titolo “Tutto il cielo dentro un uomo solo”, un tributo a Giovanni Paolo II. Grande finale della manifestazione, domenica 10 settembre, con il defilè di moda, sempre in piazza Kennedy. Durante tutte le serate funzioneranno stand gastronomici.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 30 agosto 2006 - 1288 letture

In questo articolo si parla di