Quantcast

Falconara: avviso pubblico per quattro nuovi dirigenti

2' di lettura 30/11/-0001 -
Il Comune prosegue il lavoro di riorganizzazione dell’Ente anche attraverso il riassetto della dirigenza. Proprio per questo ha indetto un avviso pubblico per ricoprire 4 posizioni dirigenziali.

dal Comune di Falconara
www.comune.falconara-marittima.an.it


La selezione indetta riguarda i dirigenti dei settori Politiche Sociali, Risorse Finanziarie e Pianificazione Economica, Settore Organizzativo/Sviluppo Risorse Umane ed Innovazione Tecnologica, Opere Pubbliche ed Infrastrutture.

Il rapporto di lavoro, a tempo determinato, sarà attivato a partire dal prossimo ottobre 2006.

I candidati, per essere ammessi alla selezione, dovranno essere in possesso del diploma di laurea corrispondente al ruolo da ricoprire ed avere esperienze di lavoro, almeno quinquennale presso amministrazioni pubbliche o aziende private in posizioni assimilabili a quella di funzionario o di categoria “D” del sistema di classificazione del personale degli enti locali e, preferibilmente, conoscere i sistemi e le norme che regolano l’organizzazione del Comune, abilità operative e gestionali degli aspetti professionali e della gestione delle risorse umane ed economiche. Corsi specifici e master con esame finale nelle materie attinenti costituiranno elemento di valutazione preferenziale.

Per partecipare alla selezione, gli interessati devono presentare domanda indirizzata al SINDACO DEL COMUNE DI FALCONARA MARITTIMA (AN), Piazza Carducci n. 4, Falconara M.ma (AN), accompagnata da curriculum vitae e dagli altri documenti richiesti, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento , per fax al numero 071.9177318 negli orari di apertura degli uffici comunali (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30), per e-mail come d’avviso pubblico o consegnata direttamente al Settore Sviluppo Organizzativo e Gestione delle Risorse Umane o all'Ufficio Protocollo. Il tutto entro e non oltre le ore 12.00 di mercoledì 20 settembre 2006. Non saranno in ogni caso prese in considerazione le domande che dovessero pervenire oltre questo termine anche in conseguenza di disguidi postali o degli ordinari tempi di consegna da parte dei servizi postali.

La verifica dei candidati ammessi sarà effettuata con un colloquio e con una valutazione curriculare.

Per quanti fossero interessati il testo intero dell’avviso pubblico è disponibile presso l’Albo Pretorio del Comune di Falconara, l’Urp e scaricabile dal sito internet www.comune.falconara-marittima.an.it.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 06 settembre 2006 - 1249 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV