Quantcast

Maiolati: sabato la fiera di Santa Maria

1' di lettura 30/11/-0001 -
La cittadina di Moie si prepara all’edizione 2006 della fiera del Patrono Santa Maria, che si svolgerà come tradizione il 9 settembre.

dal Comune di Maiolati


Visto che quest’anno la fiera cade di sabato, l’assessorato alle Attività produttive del comune di Maiolati Spontini ha predisposto tutto perché venga prolungata fino alla mezzanotte.

Le vie centrali di Moie, da via Trieste a via Cavour, piazza del Mercato e via Manzoni, saranno invase da circa 180 bancarelle che esporranno merce di ogni tipo: dall’abbigliamento alla gastronomia, dall’artigianato agli utensili.

La manifestazione fieristica sarà inoltre allietata da uno spettacolo, organizzato nell’ambito della “Festa della Pallavolo” curata dalla Polisportiva Lorella in collaborazione con il Comune, che vedrà come protagonisti gli artisti di strada “I giullari di nessuno”.

Dalle ore 21,30 di sabato, dunque, piazza Kennedy e le strade della cittadina saranno animate, oltre che dalle bancarelle, dallo spettacolo comico e di giocoleria degli artisti di strada.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 06 settembre 2006 - 1089 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV