Quantcast

Proseguono i lavori di manutenzione straordinaria delle strade

1' di lettura 30/11/-0001 -
Stanno proseguendo i lavori di manutenzione straordinaria delle strade extraurbane, secondo il programma stabilito dall’Amministrazione comunale.

dal Comune di Jesi
www.comune.jesi.an.it


Dopo via Latini (zona ex Cityper) e via Santa Lucia (dietro il cimitero), nei giorni scorsi si è proceduto ad asfaltare via Montelatiero vicinale e via Granita vicinale, due strade extraurbane a fondo bianco che si immettono sulla provinciale per San Marcello e che, a causa della forte pendenza, presentavano ricorrenti scanalature dovute alle forti piogge.

Dalla prossima settimana, infine, prenderà il via la terza fase di questo appalto, per complessivi 300 mila euro, che interesserà l’asfaltatura di via Montegranale vicinale (detta Fontanella di Bora), via Santa Maria del Colle, via Piandelmedico vicinale (in questo caso i lavori sono stati cofinanziati dai proprietari fondisti per il 50%) e via Gangalia, nel tratto ancora a fondo bianco. Nei prossimi giorni saranno affidati i lavori, mediante gara da appalto, anche per altre strade periferiche che necessitano di interventi di manutenzione straordinaria.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 07 settembre 2006 - 1396 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV