Quantcast

Falconara: il futuro della spiaggia programmato con la Regione

1' di lettura 30/11/-0001 -
Ancora il sole è protagonista in questo settembre meraviglioso e gli operatori turistici della spiaggia, e la Falcomar in prima linea, incontrano gli amministratori falconaresi per fare un primo punto sulla stagione balneare e puntare decisi verso la prossima estate 2007.

dal Comune di Falconara
www.comune.falconara-marittima.an.it


“E’ opportuno verificare i risultati turisti ottenuti e individuare da subito un percorso per consolidare ed ampliare quanto fin d’ora ottenuto”, commenta l’assessore Emanuele Lodolini. Fiducia per il progetto “una giornata al mare” e la netta convinzione che l’entroterra dell’Esino è un bacino d’utenza da seguire con molta attenzione.

“Siamo consapevoli – prosegue Lodolini - dei consistenti investimenti dei nostri bagnini e per questo affronteremo tutte le problematiche in maniera capillare. Non solo il Turismo ma anche gli altri assessorati attinenti sono coinvolti in questo progetto di consolidamento della spiaggia”.

Infatti alla riunione erano presenti il vicesindaco Roberto Piccinini e l’assessore ai Lavori Pubblici Massimo Marcelli Flori rispettivamente impegnati sul fronte di delicati problemi come sicurezza e infrastrutture. Quindi un incontro collegiale che è già più di un impegno. In arrivo poi una riunione ufficiale di spessore il prossimo 27 settembre, mercoledì, tutti insieme, con il vicepresidente della Giunta Regionale, nonché assessore al turismo Luciano Agostini.

“Falconara Marittima è una spiaggia consapevole delle sue potenzialità - conclude l’assessore Lodolini - ed è per questo che vuole programmare senza incertezze la prossima stagione”.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 14 settembre 2006 - 1008 letture

In questo articolo si parla di





logoEV