Quantcast

Donde esta el corazon: dieci anni di zapatismo nelle immagini di Simona Granati

1' di lettura 30/11/-0001 -
Giovedì 21 settembre, dalle 17.30, presso la sala Salara del Palazzo della Signoria di Jesi , l’associazione Ya Basta!, insieme all’Assesorato alla Cultura, organizzano un’iniziativa per rendere noto alla cittadinanza il gemellaggio fra il Comune di Jesi e il Municipio Autonomo Zapatista San Pedro de Michoacan Chiapas - Messico.

di Yabasta Marche


Nell’occasione si svolgerà un incontro a cui parteciperanno: l’Assessore alla Cultura del Comune di Jesi, Leonardo Animali, Simona Granati di Ya Basta! Roma e Vilma Mazza ( rapresentante Ya Basta! alla IV Commissione Civile Internazionale di Osservatori per i Diritti Umani).

Unitamente all’iniziativa del gemellaggio verrà allestita la mostra fotografica di Simona Granati dal tema “Donde esta el Corazon “ (immagini di 10 anni di lotta zapatista) che sarà in esposizione fino a domenica 24 settembre, dalle 16.00 alle 20.00.

Proiezione video "Romper el cerco" (Rompere L'assedio) sui gravi fatti di violenta repressione, accaduti il 4 maggio scorso a San Salvador Atenco. Interventi rappresentanti della Carovana appena rientrata dal Messico.

Altri dettagli.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 19 settembre 2006 - 1248 letture

In questo articolo si parla di





logoEV