Quantcast

Esaurite le liste di attesa per l'asilo nido

1' di lettura 30/11/-0001 -
Esaurite ancora una volta le liste di attesa tra coloro che avevano presentato domanda entro la scadenza prevista, l’Amministrazione comunale ha deciso di riaprire anche quest’anno i termini per l’iscrizione ai servizi della prima infanzia riservati ai bambini fino a tre anni.

dal Comune di Jesi
www.comune.jesi.an.it


Una decisione che conferma in tutta la sua evidenza la bontà dell’operato dell’assessorato ai servizi educativi il quale, con una ottimale riorganizzazione, ha aumentato significativamente l’offerta, passando da 260 a 368 posti.

Fino al prossimo 16 ottobre, pertanto, le famiglie interessate potranno formulare domanda ed essere così ammessi nella nuova graduatoria. Gli uffici sono aperti al pubblico il lunedì, mercoledì e sabato dalle 9 alle 12,30 ed il martedì e giovedì dalle 16 alle 18.

Tra asili nido e centri per l’infanzia, Jesi conta oggi ben 9 strutture tra pubbliche e convenzionate, rispondenti a varie fasce orarie per tenere in debita considerazione l’esigenza dei genitori lavoratori, tutte con il rigoroso controllo pedagogico e la formazione del personale affidato al Comune che ne garantisce qualità ed efficienza.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 19 settembre 2006 - 1083 letture

In questo articolo si parla di





logoEV