Quantcast

La Jesina Calcio ingaggia il centrocampista Davide Borrelli

1' di lettura 30/11/-0001 -
Lunedì 18 settembre la Jesina Calcio ha perfezionato l’ingaggio del centrocampista Davide Borrelli, già in biancorosso nella scorsa stagione.

da Jesina Calcio


Borrelli è nato a Guglionesi (CB) l’11/7/1985, ha militato nel settore giovanile della Sampdoria fino alla squadra Primavera. Da lì, è passato alla Solbiatese, dove ha collezionato 28 presenze coronate da 3 gol. Quindi il trasferimento al Cuneo, squadra con la quale ha vinto il campionato di Serie D.

All’inizio della scorsa stagione, Davide era tornato in Molise, nel Montenero, ma le vicissitudini societarie di quel club lo avevano costretto a lasciare. Quindi, a metà stagione, l’approdo alla Jesina e le buone prestazioni che gli erano valse l’apprezzamento di società e tifosi. Davide si sta già allenando agli ordini di Mister Calcabrini, pronto a dare il suo contributo per la maglia della Jesina.

Il Direttore Generale della società biancorossa Urbano Romiti ha così commentato il ritorno di Borrelli: "La volontà di confermare Davide c'è sempre stata, ma a causa di alcuni piccoli problemi, solo ora siamo riusciti a mettere nero su bianco. Borrelli è un centrocampista dai piedi buoni che con la Jesina ha già messo in evidenza ottime doti, quindi siamo contenti di averlo a disposizione anche per questa stagione"





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 20 settembre 2006 - 2074 letture

In questo articolo si parla di





logoEV