Quantcast

Ripendono i lavori di asfaltatura nelle strade extraurbane

1' di lettura 30/11/-0001 -
Sono ripresi in settimana i lavori di asfaltatura delle strade extraurbane che erano stati interrotti a causa delle condizioni meteo sfavorevoli.

dal Comune di Jesi
www.comune.jesi.an.it


L’ultimo intervento in ordine di tempo ha interessato via Montegranale vicinale, detta Fontanella di Bora, una strada a fondo bianco che presentava ricorrenti problemi di tenuta del fondo stradale legati alla pendenza del terreno.

L’asfaltatura è stata disposta su un tratto di circa un chilometro, l’ultimo che mancava dopo gli interventi effettuati un paio di anni fa sulla parte restante di detta strada.

Le prossime strade oggetto di intervento di manutenzione straordinaria, che prenderanno il via la prossima settimana, saranno via Santa Maria del Colle, via Piandelmedico vicinale, via Gangalia Alta per complessivi 3,5 chilometri.

I lavori fanno parte di un appalto di 300 mila euro che, tramite un ribasso d’asta di circa 43 mila euro, consentirà anche di procedere alla sistemazione di altre vie periferiche. Sempre a proposti di strade extraurbane, il prossimo 10 ottobre si procederà all’assegnazione di un altro appalto, stavolta per 200 mila euro, attraverso il quale saranno sistemate ed asfaltate via Clementina in zona Coppetella e via Venatici per complessivi 4,2 chilometri.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 22 settembre 2006 - 1112 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV