Quantcast

Staffolo: schianto fatale, muore un 41enne

1' di lettura 30/11/-0001 -
Un grave schianto nella prima mattina di ieri, alle porte di Staffolo, ha stroncato la vita di Mirco Marocchi, 40 enne di Cingoli.

di Cristina Amici degli Elci
cristina@viverejesi.it


Erano da poco passate le 9 di ieri mattina quando lo Scooter guidato da Mirco Marocchi, 41 anni, si è schiantato frontalmente con un fuoristrada Korando.

Mirco Marocchi, residente a Cingoli, è morto sul colpo e vano è stato l’intervento dei mezzi di soccorso. Marocchi, a bordo del suo scooter stava percorrendo la strada provinciale 502, quando, in prossimità di una curva, si è trovato la strada sbarrata dal fuoristrada guidato da T.M., un 28 enne, anch’egli di Cingoli.

Da una prima ricostruzione dei fatti, sembra che il Fuoristrada guidato dal 28 enne , stava interessando entrambi le corsie per immettersi nel parcheggio di un centro commerciale.

Proprio mentre il 28enne stava ultimando la manovra, è sopraggiunto lo scotter con a bordo Mirco Marocchi. Il 41 enne non è riuscito ad evitare il mezzo e lo ha centrato in pieno. Fatali sono state le ferite riportate da Mirko Marocchi, celibe, commerciante di Cingoli che è morto sul colpo.

Sul posto sono giunti i carabinieri di Staffolo che hanno sequestrato i due mezzi.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 23 settembre 2006 - 1074 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV