contatori statistiche

x

Incidente in Via XX luglio manda il traffico in tilt

1' di lettura 30/11/-0001 -
Ieri alle ore 13, un incidente ha coinvolto tre mezzi, in via XX luglio , bloccando il traffico per circa 2 ore, a lavoro mezzi dei Vigili del Fuoco e Polizia Municipale

di Cristina Amici degli Elci
cristina@viverejesi.it


Erano da poco passate le 13 di ieri mattina quando un incidente tra 3 mezzi, ha provocato rallentamenti nella trafficata via XX luglio davanti le scuole elementari.

Tre i mezzi coinvolti, un mezzo pesante, un auto che si trovava a passare per la via ed un’altra auto parcheggiata.

Da una prima ricostruzione sembra che, il mezzo pesante stesse per sorpassare l’auto che procedeva nello stesso senso di marcia.

Sul marciapiede però era parcheggiato un altro >mezzo e l’auto sorpassata è rimasta schiacciata tra il mezzo pesante e l’auto parcheggiata.

Fortunatamente non ci sono stati feriti.

Sul posto sono giunti 3 mezzi dei vigili del Fuoco e la polizia municipale.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 03 ottobre 2006 - 1309 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV