contatori statistiche

Santa Maria Nuova: riaprono Cag, Informagiovani e Ludoteca

1' di lettura 30/11/-0001 -
L’amministrazione comunale di Santa Maria Nuova informa che, con l’autunno, sono riprese tutte le attività comunali rivolte a giovani e giovanissimi.

dal Comune di Santa Maria Nuova
www.comune.santamarianuova.an.it


Il Centro di Aggregazione Giovanile ha riaperto i battenti negli stessi orari dello scorso anno: il martedì e il giovedì dalle 17 alle 20. Anche quest’anno, i ragazzi saranno coinvolti in progetti divertenti e molto interessanti, come quelli realizzati negli scorsi anni (pensiamo al documentario, ai concerti e alla web radio messa in piedi con gli altri Cag della Vallesina).

Riapre anche il Punto Informagiovani, negli stessi giorni ed orari del Cag, oltre al sabato mattina. Qui, i ragazzi di Santa Maria Nuova potranno reperire utili informazioni sul mondo del lavoro e della scuola, ma anche notizie su spettacoli, sport e tempo libero.

Di nuovo operativa, infine, la Ludoteca Riù, ormai un punto di riferimento per i piccoli santamarianovesi che si sono affezionati a questo modo intelligente e spassoso di giocare, imparando a costruire con le proprie mani e a rispettare l’ambiente. La Ludoteca è aperta il lunedì-mercoledì-venerdì, dalle ore 15 alle 17,45.

Con l’inizio della nuova stagione scolastica, Santa Maria Nuova è dunque riuscita a riproporre le tre iniziative di maggior successo rivolte ai giovani del posto, dimostrando ancora una volta grande attenzione verso le problematiche e le esigenze dei ragazzi.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 03 ottobre 2006 - 1732 letture

In questo articolo si parla di