x

SEI IN > VIVERE JESI >

Al via la stagione invernale del Pulvisia

2' di lettura
1572
EV

Il Pulvisia si prepara ad una stagione di grande divertimento e sorprese a non finire.

da Pulvisia
Torna il Pulvisia. Il colosso del divertimento più esclusivo del centro Italia si prepara ad inaugurare la stagione invernale 2006/2007. Divertimento, musica, grandi firme della consolle, ospiti importanti e tante sorprese saranno gli ingredienti della nuova stagione del Pulvisia. A farla da padrone saranno la qualità, la classe e l’eleganza, che caratterizzeranno sia i quattro ambienti del locale sia tutta la programmazione.

Sabato 14 ottobre il Pulvisia riparte con la prima grande novità: quest’anno a firmare la consolle resident della main room saranno i mitici dj Adrian e Flavio Kirilli from Pascià (Riccione) e la vocalist Monica G, che con la sua energia ha fatto sognare il popolo della riviera romagnola. A far ballare il popolo della notte del Pulvisia saranno quindi tre grandi professionisti.

Adrian dj, dopo le importanti esperienze alla Zangola di Madonna di Campiglio e al Sottovento e al Pepero di Portocervo, ha lavorato nei migliori locali d’Italia. Inoltre ha collaborato come testimonial di noti marchi d’abbigliamento, come Guru, Criminal e Room47, e ha partecipato come dj resident dell’Aperol Tour 2003-2004 per poi approdare come resident al Pascià di Riccione. Anche Flavio Kirilli è resident del Pascià: la sua carriera da dj è iniziata nella sua regione, la Puglia, poi, grazie a diverse esperienze radiofoniche, si è affermato in tutt’Italia, che gli hanno permesso di lavorare nei club più significativi dello stivale e anche all’estero (come lo Spirit di Dublino, lo Shine di Miami, il The Door di New York).

Monica G ha invece raggiunto il successo nazionale sia come vocalist (ha lavorato nelle migliori discoteche d’Italia, specialmente in Romagna) sia come cantante. Imminente è l’uscita discografica del progetto house “Nu-Kritical” assieme ai dj Massimo Padovani, dj Geo e Stefano Serafini, grande musicista e arrangiatore. Nelle altre sale ci si potrà scatenare a ritmo di deep house e musica anni ’70-’80-’90, mentre il Phonesiacafé sarà un elegante lounge privé dedicato ad un clientela di classe e raffinata.

Discoteca Pulvisia
Frasassi – Genga (An)
Info e prenotazioni
tel. 334.3922220
numero verde 800.455.433

ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 12 ottobre 2006 - 1572 letture