contatori statistiche

arcevia: Prometeo premia i più fedeli scontando lo shopping

2' di lettura 30/11/-0001 -
La concorrenza sul mercato del Gas si fa sempre più agguerrita. Le grandi aziende fanno sentire la loro voce a forza di spot televisivi belli come film ma anche le piccole-medie aziende del territorio, si danno da fare...

da Prometeo


Per coccolare la propria clientela si farebbe di tutto ed ecco che Prometeo, l’azienda dell’energia nelle Marche, leader nella regione con un bacino di clienti che supera le 120 mila unità, lancia un’innovativa promozione per tutti i suoi clienti residenziali/domestici.
L’iniziativa riguarda una tessera, l’Energy Card, distribuita gratuitamente, attraverso la quale tutti clienti avranno diritto ad ottenere sconti e agevolazioni sullo shopping, per gli acquisti dedicati alla casa, per il tempo libero, l’abbigliamento e la bellezza. Tantissimi gli esercizi che hanno sposato l’iniziativa e sono diventati partner del progetto: i supermercati Cityper/SMA, il gruppo Cerioni con i negozi Euronics, i punti vendita King Sport, le Profumerie Galeazzi e Taussi, i cinema e le piscine del territorio.
Presentando la tessera ai negozianti e alle strutture associate i clienti Prometeo avranno immediatamente diritto ad agevolazioni e promozioni sulla spesa effettuata. Per ottenere la tessera i clienti dovranno semplicemente rinnovare la loro fedeltà rimanendo con Prometeo per 2 anni ulteriori rispetto alla scadenza del contratto in essere e rinunciando al diritto di recesso per cambio fornitore, firmando l’addendum contrattuale che troveranno in bolletta con tutte le informazioni relative. Le condizioni economiche di fornitura rimarranno quelle definite trimestralmente dall’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas (AEEG).
La sottoscrizione dell’addendum che i clienti trovano nella bolletta è assolutamente facoltativo. Nel caso in cui il cliente non firmi e non invii l’Addendum a Prometeo nulla varierà, rispetto alle condizioni originarie del contratto, che non verrà modificato, né in senso economico, né in termini di durata o altro.
Per ulteriori informazioni numero verde 800 336355 o www.prometeoenergia.it.

Prometeo oggi è il primo operatore nella vendita di Gas Naturale delle Marche. Soddisfa il 25% del fabbisogno di gas naturale della regione, serve 120.000 famiglie, 10.000 piccole e medie imprese e 60 grandi clienti industriali fornendo 260.000 m³ di Gas ogni anno. Prometeo, da quest’anno, si propone sul mercato dell’energia delle Marche come fornitore non solamente di Gas Naturale ma anche di Energia Elettrica.

Prometeo è nata dalla sinergia di multiutilities locali: Multiservizi di Ancona, Aset di Fano, Assm di Tolentino, Assem di San Severino, Asp di Polverigi, Castelfidardo Servizi di Castelfidardo. Aziende saldamente legate alle Marche che hanno trasmesso a Prometeo il forte impegno nella promozione e nel sostegno del territorio. Anche Edison, tra i più grandi gruppi industriali nel mercato energetico italiano, fa parte dei soci fondatori di Prometeo.

Leggi altre notizie su Prometeo





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 25 ottobre 2006 - 5942 letture

In questo articolo si parla di