contatori statistiche

Castelferretti: halloween nel segno dell'allegria

1' di lettura 30/11/-0001 -
Il centro di Castelferretti occupato pacificamente da una miriade di giovanissimi che al motto di “dolcetto o scherzetto” hanno contagiato commercianti e cittadini. Le atmosfere stregate di divertimento e “brividi” hanno fatto omaggio ad Halloween con musica, giochi, spettacoli di magia e tante sorprese.

dal Comune di Falconara Marittima
www.comune.falconara-marittima.an.it


Per il secondo anno il Castello dei Ferretti è tornato ad addobbarsi, grazie alla partecipazione degli alunni e degli insegnanti dell’Istituto Comprensivo “Raffaello Sanzio”, di zucche, scope volanti e tutti gli altri segni identificativi di questa festività di tradizione anglosassone.

Soddisfazione per gli organizzatori del Comune di Falconara - Servizio Attività Economiche e Servizio Turismo che in collaborazione con Confcommercio, Commercianti di Castelferretti e associazione Pro-Castelferretti hanno dato vita a “La notte del Mistero”. Tanti stand per i più piccoli come la “Caverna della Paura”, il “Sentiero Misterioso” tra storie animate, sorprese, balli di gruppo, spettacoli di magia, trucco horror.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 02 novembre 2006 - 3365 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV