x

SEI IN > VIVERE JESI >

Genga: Mauro Ferrucci e Tanja Monies al Pulvisia

2' di lettura
7378
EV

Al Pulvisia arriva una coppia esplosiva della consolle: sabato 4 novembre from Villa delle Rose saranno ospiti il grande dj Mauro Ferrucci e la splendida vocalist Tanja Monies. Una coppia davvero magica che farà ballare il popolo della notte del Pulvisia con tutte le migliori hit house-commerciali di tendenza.

Mauro Ferrucci, veneto, nasce come dj negli anni Ottanta. Tra i suoi locali annovera oltre ai migliori italiani anche il Bain Douches di Parigi e il Wag di Londra. Ex modello, look selvaggio metropolitano, appassionato di Harley Davidson, Ferrucci, insieme a Frankie Tamburo, è proprietario di Airplane!Records (che quest’anno compie dieci anni). Predilige musica garage e house raffinata. Tra i suoi pezzi più famosi c’è Wamdue project, King of my castle, che nel 1998 ha raggiunto il primo posto di tutte le classifiche mondiali. E’ il produttore di Mony e Bd Boulevard attualmente nelle classifiche di tutta Europa.

Capelli biondi, occhi azzurrissimi, Tanja Monies è invece considerata senza dubbio una delle vocalist più importanti della scena dance europea. Più che una vocalist, sarebbe giusto definirla cantante, viste l’energia e la carica che contraddistinguono i suoi spettacoli. Tanja Monies non è soltanto una vocalist, ma anche una conduttrice radiofonica, una cantante e una testimonial di griffe modaiole. Da diversi anni produce dischi house. A breve è previsto il suo nuovo disco singolo, che sarà licenziato in tutto il mondo.

Sabato la coppia Ferrucci – Monies sarà protagonista della consolle del Pulvisia per una notte carica di ritmo ed energia.


ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 02 novembre 2006 - 7378 letture