contatori statistiche

x

Ladri svaligiano il caffè Peter Pan: bottino da 5 mila euro

1' di lettura 30/11/-0001 -
Hanno aspettato con pazienza che alcuni clienti terminassero una parita a carte alle 4 del mattino per entrare all'interno del bar e fare incetta di sigarette, schede telefoniche e monetine nei videopoker.



Un furto da 5 mila euro quello messo a segno nel fine settimana scorso ai danni del caffe Peter Pan di via Paladini, a Jesi.

Intorno alle 4.30 del mattino i ladri si sono introdotti all'interno del locale forzando la porta a vetri d'ingresso. Una volta dentro, i malviventi hanno scassato le macchinette dei videopoker e la macchina cambia monete raccimolando però pochi spiccioli.

A quel punto i ladri hanno scavalcato il bancone facendo incetta di stecche di sigarette e schede telefoniche. Un bottino divenuto a quel punto decisamente più consistente e lievitato a 5 mila euro.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 02 novembre 2006 - 1813 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV