contatori statistiche

Gli studenti dell’Itis Marconi a scuola di Mobilità Geografica dei Lavoratori

1' di lettura 30/11/-0001 -
Nell'Anno Europeo della Mobilita' dei Lavoratori, gli studenti delle classi IV° e V° dell’Itis ‘G.Marconi’ parteciperanno lunedì mattina a partire dalle ore 8.30 presso la sala della Circoscrizione Ovest - San Francesco di Jesi ad un incontro finalizzato ad approfondire il tema, con l’opportunità di partecipare al progetto ‘WorksToGo’ http://www.workstogo.it che riguarda l’ideazione di spot radiofonici sul tema.

dal Gruppo Camera Work
www.gruppocamerawork.it


Il progetto vede come capofila il Gruppo Camera Work di Jesi e come partner Radio Linea e la radio finlandese KSL. L’ideatore dello spot migliore vincerà una crociera per 2 persone.

Il programma prevede la partecipazione di Graziella Massi dell’EURES che spiegherà cosa significa andare a lavorare in un altro paese della UE e quali opportunità ci sono.
Quindi seguirà la presentazione del progetto WORKSTOGO, l’intervento di un esperto sulle tecniche di comunicazione pubblicitaria e quindi l’intervento di Radio Linea sugli spot radiofonici e sulla radio come mezzo di comunicazione.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 06 novembre 2006 - 1325 letture

In questo articolo si parla di