x

SEI IN > VIVERE JESI >

Fabriano: incontro con il prefetto D'Onofrio per l'ordine pubblico

1' di lettura
1154
EV

Il prefetto di Ancona, dott. Giovanni D’Onofrio, ha confermato al sindaco Roberto Sorci che la riunione sull’Ordine pubblico in Città si terrà a Fabriano lunedì prossimo 13 novembre.

dal Comune di Fabriano
www.comune.fabriano.an.it

Come si ricorderà il sindaco Sorci aveva inviato una lettera al Prefetto per chiedere un incontro nel corso del quale fare una ricognizione precisa del territorio e delle sue necessità e per trovare anche le soluzioni pù idonee per meglio presidiarlo, compatibilmente alle disponibilità di uomini e mezzi.

Facendo riferimento ad altrettante lettere inviate in passato Sorci riproponeva uno stretto coordinamento fra le forze dell’ordine nonché un loro migliore utilizzo attraverso una forte sinergia fra agenti di Pubblica Sicurezza, agenti della Polizia Stradale, agenti della Polizia Ferroviaria.

Nella lettera a suo tempo inviata al prefetto D’Onofrio fatta pervenire per conoscenza anche al questore di Ancona, Giorgio Iacobone, il sindaco Sorci si richiamava “ai ripetuti fenomeni di microcriminalità, furti, ridotta sicurezza” che stanno interessando Fabriano.

ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 07 novembre 2006 - 1154 letture