contatori statistiche

Jesina Calcio: Ceccarini torna sulla panchina leoncella

1' di lettura 30/11/-0001 -
Il nuovo allenatore della Jesina Calcio è Antonio Ceccarini. Il Mister di Urbania, che già nella scorsa stagione aveva guidato i Leoncelli con ottimi risultati, torna per cercare di risollevare le sorti della squadra biancorossa.

da Jesina Calcio


Il mister, 47 anni, ha alle spalle una carriera importante partita da Lunano, in Eccellenza, e proseguita sempre in Eccellenza ad Urbania, dove Ceccarini ha ottenuto la prima grande soddisfazione vincendo il campionato. Poi, tanta serie D a Urbania, Tolentino, Bastia Umbra, Senigallia, Macerata e Roseto. Sulla panchina della Rosetana, nella stagione 2002-2003, Ceccarini vinse il campionato di Serie D subentrando a stagione in corso.

L’anno dopo guidò la squadra in serie C2, ma, a causa di problemi societari, fu costretto a lasciare l’incarico. L’anno scorso Ceccarini arrivò a Jesi a novembre e fu protagonista di una incredibile rimonta. Il Mister torna a sedere sulla panchina della Jesina per dare una scossa alla squadra e per mettere la sua esperienza al servizio dei colori biancorossi.

Ieri pomeriggio il mister ha tenuto a colloquio i giocatori ed ha sostenuto il primo allenamento.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 08 novembre 2006 - 2549 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV