x

SEI IN > VIVERE JESI >

Falconara: dieci appuntamenti per ragazzi con il teatro del Canguro

1' di lettura
1128
EV

Partono in settimana due importanti appuntamenti teatrali dedicati ai giovani e alle scuole. Il cinema Excelsior ospiterà anche quest’anno le rappresentazione proposte dal Teatro del Canguro nelle due rassegne “A teatro con mamma e papà” dedicata agli spettacoli per ragazzi e “A perdita d’occhi”, ciclo di allestimenti riservati alle scuole.

dal Comune di Falconara
www.comune.falconara-marittima.an.it
Dieci spettacoli che scandiranno il calendario cittadino dei prossimi mesi. Si parte già da venerdì 17 novembre alle 10 con “Pinocchioo!”, spettacolo destinato a bambini dai 6 ai 10 anni delle scuole, nel quale gli attori della compagnia Teatro del Canguro proporranno una riduzione della celebre storia di Collodi.

Domenica 19 novembre, invece, alle 11.30, sul palco invece “L’usignolo e l’imperatore” della compagnia Rosaspina.

Entrambe le rassegne nascono dalla collaborazione tra l’associazione Teatro del Canguro con l’assessorato alla Cultura del Comune di Falconara. “A teatro con mamma e papà” vede inoltre la collaborazione della compagnia Teatro Pirata, mentre “A perdita d’occhio” si avvale del patrocinio di Ministero per i Beni e Attività Culturali, Regione Marche e Provincia di Ancona.

ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 15 novembre 2006 - 1128 letture