x

SEI IN > VIVERE JESI >

Arrestato un 22enne in possesso di 220 grammi di hashish

1' di lettura
1529
EV

Arrestato nella giornata di ieri un giovane di 22 anni trovato in possesso di un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti.

di Cristina Amici degli Elci
cristina@viverejesi.it
Era da poco passata la mezzanotte quando i carabinieri di Chiaravalle, unitamente a quelli del Nucleo Operativo di Jesi, durante lo svolgimento di regolari controlli atti alla prevenzione del consumo di sostanze stupefacenti, hanno intimato l’alt ad una Lancia Kappa che transitava in Via Verdi, nel comune di Chiaravalle .

Alla guida dell’auto si trovava un giovane, V.P.,22enne, operaio già noto alle forze dell’ordine e più volte segnalato al Servizio Tossicodipendenze Locale come assuntore di sostanze stupefacenti. Da subito il giovane è stato perquisito e in suo possesso è stato trovato un panetto di hashish del peso complessivo di 200 grammi e 7 altri pezzi di hashish già confezionati e pronti per lo spaccio dal peso complessivo di 20 grammi.

I 220 grammi di hashish sono stati sequestrati e il giovane, con l’ accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti è stato condotto nel Carcere di Montacuto a disposizione dell’autorità giudiziaria.

ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 21 novembre 2006 - 1529 letture