contatori statistiche

Falconara: si trasferiscono alcuni uffici comunali

1' di lettura 30/11/-0001 -
Palazzo Bianchi si prepara a ricevere i servizi Scuola, Politiche Giovanili, Turismo, Cultura e Jessie Owens. Una breve interruzione per poi tornare in piena efficienza.

dal Comune di Falconara
www.comune.falconara-marittima.an.it


Prosegue, infatti, l’opera di ottimizzazione degli spazi comunali intrapresa dall’Amministrazione Comunale: in settimana i servizi al cittadino e l’Istituzione che si occupa di formazione e sport, si trasferiranno rispettivamente da via Corridoni e da piazza Mazzini ai locali dell’ex-Municipio.

Mercoledì 22 novembre si inizierà con il trasloco di JO e del Servizio Cultura. Tutte espletate, da parte dei servizi Sic e Infrastrutture, le attività per predisporre al meglio i nuovi locali, mercoledì saranno comunque attivi in via Corridoni, i servizi Scuola, Politiche Giovanili e Turismo che si trasferiranno giovedì 23.

In attesa di ricollegare le linee telefoniche, gli uffici saranno comunque raggiungibili attraverso il centralino del Comune al numero 071.91771. All’interno del calendario operativo, si conta di riattivare regolarmente i servizi ai cittadini già da venerdì 24 novembre.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 21 novembre 2006 - 1251 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV