x

SEI IN > VIVERE JESI >

Chiaravalle: Aperitivo Jazz con l'Emanuele Evangelista Trio

1' di lettura
2397
EV

Un appuntamento classico all'Essentia di Chiaravalle con "Aperitivo Jazz", domenica 26 novembre dalle ore 18.30 in poi sul palco ci sono Emanuele Evangelista Trio: con Emanuele Evangelista al piano Fender, Ludovico Carmenati al contrabbasso e Alessandro Paternesi alla batteria.

da Enoteca Essenzia
www.enotecaessentia.it
Le composizioni originali presentate in questo progetto sono la testimonianza del processo di formazione e maturazione di Emanuele Evangelista. Un sound che nasce dalle influenze di grandi musicisti e compositori come Kenny Wheeler, Chick Corea, Bill Evans di cui saranno eseguiti dei tributi.
Un’esibizione che si va ad aggiungere alle precedenti ed apprezzatissime performance di Four Steps, Trio Baffons e Garofoli Zechini Pesaresi (nella foto).

Si ripete la possibilità di stare insieme fino alle 20.15 circa quando verrà offerto l'immancabile e ricco buffet.
Altra degustazione gratuita alle 21.30 circa anche questa settimana a base di cioccolata questa volta sapientemente lavorata dallo chef con della selezionatissima frutta candita. Insomma dolci evasioni della domenica che saranno poi completate dall'attore Giorgio Sebastianelli che reciterà alcuni monologhi divertenti sul tema cioccolata.

E poi dalle 21.00 circa le prime prove per la "radio pirata" del disc jockey Kruger Agostinelli con i brani più belli dello scorso millennio. Insomma dolci tentazioni all’Essentia di Chiaravalle con jazz, cioccolato e radio privata…

ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 27 novembre 2006 - 2397 letture