contatori statistiche

x

Si chiude il concorso ‘Workstogo’: parola alla giuria

1' di lettura 30/11/-0001 -
Si è chiuso alla mezzanotte di venerdì il concorso per l’ideazione di spot radiofonici sul tema della mobilità geografica dei lavoratori europei nell’ambito del progetto WorksToGo’.
Tra tutti gli spot ideati ed inseriti sul sito web di progetto www.workstogo.eu e quindi visionabili, la giuria sceglierà il vincitore.

dal Gruppo Camera Work
www.gruppocamerawork.it


Il premio è una meravigliosa crociera per due persone per i giorni di capodanno, salutando l’anno che se ne va e brindando al 2007 in mezzo al mare!
La giuria, composta dagli esperti del Gruppo Camera Work, capofila del progetto e di Radio Linea, partner del progetto, comunicherà i risultati entro il 15 dicembre ed allora si saprà chi sarà il fortunato che partirà grazie al concorso.
Oltre 50 gli spot considerati ammissibili ed in gara per aggiudicarsi i voucher per la crociera.

L’iniziativa è stata finanziata dalla Commissione Europea nell’ambito dell’Anno Europeo della Mobilità dei Lavoratori ed offre la possibilità di promuovere questa possibilità occupazionale aiutando così i lavoratori a superare numerosi ostacoli a partire da quelli linguistici, dell’adattamento alle normative locali oltre che quelli di trovare un’occupazione.
L’UE ha già adottato importanti iniziative tese a realizzare un mercato del lavoro più mobile e il progetto ‘Workstogo’ vuole favorire appunto la libera circolazione dei lavoratori.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 27 novembre 2006 - 1255 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV