x

SEI IN > VIVERE JESI >

Falconara: proseguono gli apppuntamenti con A Teatro con mamma e papà

1' di lettura
1123
EV

A teatro con mamma e papà: domenica 3 dicembre alle ore 11,30 proseguono al Cinema Excelsior di Falconara Marittima gli appuntamenti per ragazzi con lo spettacolo “Non aprite quella porta” della Compagnia Sezione Aurea.

da Teatro Pirata
Prosegue al Cinema Excelsior di Falconara Marittima la decima rassegna di spettacoli per ragazzi dal titolo “A Teatro con mamma e papà”, promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune e diretta dal Teatro del Canguro e dal Teatro Pirata.

Il prossimo appuntamento sarà domenica 3 dicembre alle ore 11,30 con uno spettacolo di teatro d’attore, oggetti e musica liberamente ispirato alla fiaba “Il lupo ed i 7 capretti”. Lo propone la compagnia Sezione Aurea. “Non aprite quella porta” – questo il titolo della commedia – racconta dunque i maldestri tentativi del famelico animale di convincere i sette fratellini ad aprire la porta di casa. Il lupo impara ben presto, a proprie spese che la ferocia non basta. Dovrà usare tutta la sua astuzia e la sua abilità di trasformista per ingannarli.

Si servirà di miele, dolci, farina, vestiti, nasi, maschere, oggetti, canzoni ballate, suonate e cantate dal vivo. Vademecum per la bontà e cento altri trucchi. E alla fine il lupo riuscirà nel suo intento, ma attenzione: il finale è a sorpresa. Lo spettacolo è firmato da Elisa Rossini ed è interpretato da Sergio Rocchi. E’ consigliato per un pubblico dai 3 ai 10 anni.

Biglietti: Ingresso posto unico euro 5,00. Apertura biglietteria ore 10,30

PER INFO
Teatro del Canguro 07182805
Teatro Pirata 073156590

ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 30 novembre 2006 - 1123 letture