Quantcast

Chiaravalle: nelle foto la storia degli allievi del corso fotografico Avis

2' di lettura 30/11/-0001 -
Il Circolo fotografico AVIS Chiaravalle (associato FIAF – Federazioni Italiana Arti Fotografiche), parte integrante della sezione AVIS Donatori sangue di Chiaravalle, celebra la conclusione della 19^ edizione del Corso fotografico e l’inaugurazione della mostra con i lavori degli allievi, domenica 3 dicembre.

da Centro Servizi Volontariato


Domenica 03 dicembre alle 18.00 si terrà la cerimonia per la conclusione del 19° Corso e l’inaugurazione della mostra fotografica degli allievi del Circolo fotografico AVIS Chiaravalle. Durante la cerimonia ci sarà la proiezione in dissolvenza di diapositive fotografiche degli allievi del Corso di Fotografia presenti insieme alle maggiori autorità cittadine e ai rappresentati dell’AVIS Chiaravalle e del Circolo Fotografico.

La cerimonia si terrà presso Centro Sociale Anziani “L’INCONTRO” Piazza Garibaldi, 40 presso il Chiostro Abbazia a Chiaravalle. Mentre la Mostra fotografica è stata allestita presso la Sede AVIS in Via Rinascita, 8.

Il Circolo fotografico AVIS Chiaravalle (associato FIAF – Federazioni Italiana Arti Fotografiche), parte integrante della sezione AVIS Donatori sangue di Chiaravalle, è stato fondato nel 1980. Promuove l’educazione all’arte fotografica e lo sviluppo di attività fotografiche amatoriali attraverso: mostre, dia-proiezioni, corsi fotografici, collaborazione con scuole ed Amministrazione Comunale, pubblicazioni fotografiche. Il corso fin dalla sua prima edizione nel 1987 è diretto dal sig. Manlio Moretti, socio benemerito e tra i fondatori del circolo. Il corso è patrocinato dal Comune di Chiaravalle e dalla FIAF (Federazioni Italiana Arti Fotografiche).
Sono stati oltre 400 gli allievi che hanno partecipato complessivamente alle 19 edizioni del corso.

Dopo la cerimonia di conclusione è previsto per martedì 19 dicembre alle 21.00 la presentazione del 20° Edizione del Corso che avrà inizio l’11 dicembre.
Si tratta di 25 lezioni teoriche di due ore ciascuna e 5 uscite di verifica pratica ed è rivolto a principianti e fotografi più esperti.

Per maggiori informazioni:
Per info tel. 334.1646651 071.94273 c.f.a@email.it www.cfa.altervista.org.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 02 dicembre 2006 - 1748 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV