Quantcast

Dal liceo tecnologico al tecnico industriale: sfida possibile

1' di lettura 30/11/-0001 -
“Dal liceo tecnologico al tecnico industriale: sfida possibile” è il titolo del convegno che si terrà mercoledì 6 dicembre presso il circolo cittadino di Jesi a partire dalle ore 16.30.
L’incontro è rivolto ai dirigenti scolastici ed ai docenti referenti per l’orientamento delle scuole medie inferiori con le caratteristiche dell’offerta formativa dell’Itis “G. Marconi di Jesi”.

dal Gruppo Camera Work
www.gruppocamerawork.it


Interverranno oltre al dirigente Mario Crescimbeni, anche gli imprenditori Enrico Loccioni e Claudio Bocchini, che con le loro aziende impiegano molti dei diplomati dell’Itis, Franco De Anna ispettore tecnico dell’USR Marche e Filippo Gabrielli docente della facoltà d’Ingegneria dell’Università Politecnica delle Marche.

L’obiettivo è promuovere il dibattito in merito alle possibilità occupazionali e di scelta universitaria grazie alle possibilità offerte a coloro che scelgono l’Itis “G. Marconi”.
La partecipazione da parte di ragazzi e genitori interessati a comprendere meglio la realtà della scuola, insegnanti ed ex studenti renderà certamente molto partecipato il dibattito.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 05 dicembre 2006 - 1344 letture

In questo articolo si parla di





logoEV