Quantcast

Staffolo: un bilancio per il Club Jesino Moto e Auto d'Epoca

2' di lettura 30/11/-0001 -
Sabato 2 Dicembre si è tenuta la tradizionale Cena degli Auguri di Fine Anno organizzata dal Club Jesino Moto Auto d’Epoca CJMAE presso il Ristorante l’Oasi di Staffolo.

da Fabio Fittajoli
Vicepresidente CJMAE
foto di AnnaCasoni


Quasi 250 persone, tra Soci e loro familiari, hanno partecipato a questo tradizionale incontro che ha visto come sempre presenti i vertici dell’ASI (AutomotoClub Storico Italiano), a cui il CJMAE è federato, tra cui il Presidente Nazionale Avv.Roberto Loi ed il Vice-Presidente Nazionale Sig.Benito Battilani; entrambi ricoprono anche importanti incarichi nella FIVA, l’organo internazionale di cui l’ASI è uno dei membri più significativi.

Il Presidente del CJMAE Dr.Roberto Sarzani, nel ringraziare i tanti convenuti, segno di un sempre crescente interesse verso il mondo del motorismo storico, nel suo intervento, ha posto l’accento sulla situazione della circolazione dei mezzi storici riferito all’inquinamento ambientale, argomento molto importante e molto sentito dai vertici ASI, facendo presente che solo i mezzi iscritti ai registri Storici nazionali potranno avere facilitazioni per la circolazione in quanto dichiarati e certificati.

Inoltre, il Presidente Sarzani, nel rappresentare l’impegno sociale del CJMAE rivolto alla comunità in cui opera, ha comunicato anche che il Club Jesino ha devoluto nel 2006 una ingente somma alla locale sezione della CRI (Croce Rossa Italiana) per l’acquisto di una ambulanza pediatrica che sarà al servizio di oltre 20 Comuni limitrofi e che andrà a soddisfare una reale necessità della nostra comunità.

Il Presidente del CJMAE ha voluto infine ringraziare in modo particolare i membri del Consiglio Direttivo del Club, grazie all’aiuto dei quali il Club ha potuto raggiungere i tanti ambiziosi traguardi che negli anni lo hanno fatto conoscere, non solo nella zona ma in tutta Italia, come uno dei Sodalizi più attivi ed importanti, nell’ambito del motorismo storico.


da sX avv.Loi Roberto pres. asi, dott. Sarzani Roberto pres. cjmae, Battilani Bennito vice pres. asi, Spezziali Maurizio pres. manifestazioni asi, avv. Fittajoli Fabio vice pres. cjmae





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 09 dicembre 2006 - 6392 letture

In questo articolo si parla di





logoEV