Quantcast

Stagione concertistica al Circolo Cittadino di Jesi

1' di lettura 30/11/-0001 -
Ancora 6 gli importanti appuntamenti concertistici promossi dalla Società Amici della Musica che, come ogni anno, si svolgono nella splendida ed elegante cornice della Sala del Lampadario del Circolo Cittadino di Jesi.

di Cristina Amici degli Elci
cristina@viveresenigallia.i


Sarà il Concerto di Natale, con Il Messia di George Frideric Handel, in collaborazione con l’Associazione musicale Regina della Pace, a chiudere l’anno 2006 della Stagione Concertistica della Società Amici della Musica G.B. Pergolesi di Jesi, ma per il 2007 in arrivo altri 5 importanti appuntamenti.

Il primo quello del 14 gennaio con il trio G.Spontini con Alessandro Benigni al pianoforte, Cristiano del Priore alla viola e Michele Quagliani al clarinetto.
Seguirà , il 21 gennaio, il Nuovo Trio Parsifal, con il violino di Barbara Castelli , il violoncello di Laura Pierazzuoli e Anna Paola Milea al pianoforte.

Il 4 febbraio sarà la volta della pianista Marcella Crudeli. Si proseguirà poi il 18 febbraio con un duo, Francesco Colatori al sax e Danilo Panico al pianoforte.
Si terminerà poi il 4 marzo con il fisarmonicista Oleg Vereshchagin.

Il costo del biglietto ridotto è di 5 euro, quello del biglietto ordinario di 10 euro mentre la quota familiare è di 20 euro e quella associativa è di 40 euro.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 15 dicembre 2006 - 1894 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV