Quantcast

Falconara: selezione pubblica per lavoro a tempo determinato

1' di lettura 30/11/-0001 -
In relazione ai bandi emessi dall’Ente in data 21 novembre 2006, relativi allo svolgimento di selezioni pubbliche finalizzate a rapporti di lavoro a tempo determinato per qualifiche varie e incarichi di collaborazione coordinata e continuativa connesse a progetti diversi l’Amministrazione Comunale, in rapporto all’elevato numero di domande di ammissione pervenute, ritiene di dover effettuare le selezioni limitatamente alle seguenti graduatorie.

dal Comune di Falconara
www.comune.falconara-marittima.an.it


In data 19 dicembre 2006:
- per i rapporti di lavoro a tempo determinato
graduatoria n. 3/a Istruttore Amministrativo Contabile Categoria C/1 (diploma di ragioneria)
graduatoria n. 4/a Istruttore Tecnico Categoria C/1 (diploma di geometra)
graduatoria n. 5 Istruttore Direttivo Socio-Assistenziale Categoria D/1 (Laurea triennale in servizi sociali o diploma di assistente sociale vecchio ordinamento)

In data 20 dicembre 2006:
- per gli incarichi di collaborazione coordinata e continuativa
graduatoria n. 3 Progettazione e gestione procedure espropriative propedeutiche all’approvazione dei piani urbanistici (Laurea in Ingegneria o Architettura).

Per tutte le altre selezioni, entro il corrente mese sarà comunicato il calendario dei colloqui, attraverso le stesse modalità di comunicazione utilizzate per il presente avviso. Pertanto il bando già pubblicato in data 21 novembre 2006 è da intendersi integrato come sopra indicato.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 19 dicembre 2006 - 1050 letture

In questo articolo si parla di





logoEV